11 Mar 2014

chiuso rapinaIl nostro Ente Bilaterale Veneto FVG, sta organizzando un corso gratuito della durata di 20 ore di DIFESA PERSONALE  per gli imprenditori ed i propri addetti che avranno la possibilità di avere una specifica formazione che consenta di prevenire i rischi in situazioni potenzialmente pericolose per la propria incolumità.

Sono sempre più frequenti i casi di imprenditori aggrediti presso la sede di lavoro. La presenza di liquidità e beni di valore generano una situazione di potenziale pericolo.

Prevedere, evitare ed eventualmente reagire
, queste le tre regole fondamentali per la sicurezza che verranno affrontate durante i corsi grazie all'esperienza di istruttori e professionisti dell'Associazione Italiana KRAV MAGA che insegneranno ai partecipanti un intelligente e immediata valutazione della pericolosità dell'aggressione e delle circostanze (anche ambientali) in cui ci si trova, ed a scegliere l'azione più opportuna da utlizzare per salvaguardare la propria incolumità. Inoltre si approfondirà l'aspetto psicologico e penale con l'intervento di un psicologo e un penalista per non lasciare nulla al caso.

Destinatari: titolari e addetti di aziende del commercio e Turismo iscritte all'Ente Bilaterale Veneto FVG.

Durata: 20 ore (5 incontri di 4 ore)

Quando: partenza dei corsi mese di aprile

Dove: i corsi saranno svolti in tutto il territorio a seconda del numero di adesioni e dalle esigenze dei partecipanti

Per le iscrizioni contattare la segreteria del Ente Bilaterale FVG al numero 041/5802374