17 Mar 2014

fismoQuale modo migliore di presentare un prodotto se non rendendo il punto vendita uno spazio di comunicazione del prodotto stesso? Cescot Veneto, l’ente di formazione di Confesercenti, in collaborazione con la FISMO Confesercenti,  propone per tutti i titolari e gli operatori del settore moda, un percorso formativo gratuito per avvicinare le imprese del settore alle tecniche di progettazione e organizzazione dell'immagine del un punto vendita.

Il punto vendita verrà quindi  inteso come spazio di comunicazione del prodotto moda attraverso la creazione di allestimenti che raccontino e valorizzino il brand seguendo un percorso che va dall'analisi del prodotto, all'idea, fino alla progettazione.

Durante il percorso verrà inoltre presentato il progetto Alto Italiano (http://www.confesercenti.it/blog/altoitaliano/ ), la rete intelligente di Confesercenti che mette assieme produttori ed esercenti del fashion Made in Italy

Il percorso formativo è completamente gratuito e si svolgerà nella sede di Confesercenti Padova (in via Savelli 8) il lunedì mattina dalle 9.30 alle 12.30 (possibili date: 7-14-28 aprile; 5 maggio)

Iscrizioni entro venerdì 21 marzo contattando:

Giacomo Pessa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Cescot Veneto - Confesercenti
348.9861122