26 Mar 2014

autodifesa donneCONFESERCENTI FA PARTIRE IL CORSO GRATUITO TRAMITE IL PROPRIO ENTE BILATERALE.
PRIMO INCONTRO DOMENICA 13 APRILE.
L'Ente Bilaterale Veneto di Confesercenti ha organizzato un corso gratuito di autodifesa per donne (imprenditrici e dipendenti di aziende del turismo, servizi o commercio), di preparazione fisica e tecnica con un supporto di carattere psicologico e un approfondimento di carattere penale.

Il corso della durata di 20 ore, si basa sulla prevenzione quale prima vera difesa, seguito dalla consapevolezza e dalla gestione della paura.

Troppo spesso infatti le donne si trovano a non avere le basi per fronteggiare una situazione di pericolo. Il corso vuole dare alle partecipanti la possibilità di sapere come evitare le situazioni pericolose e, se la prevenzione non è stata sufficiente, cosa fare se il pericolo è già presente.

Istruttori dell'Associazione Italiana KRAV MAGA e professionisti come lo psicologo e l'avvocato insegneranno alle partecipanti a riconoscere i segnali di pericolo e a fidarsi del proprio istinto.

Il corso si svolgerà a Padova di domenica mattina dalle 9.00 alle 13.00 a partire da domenica 13 aprile. Le altre date 27 aprile, 04 maggio, 11 maggio e 18 maggio.

Per le iscrizioni contattare la segreteria del Ente Bilaterale FVG al numero 041 5802374
Resp. Sabrina Rizzato

I posti sono limitati