31 Mar 2014

logo italia comfidiLa Regione Veneto eroga contributi a sostegno delle piccole e medie imprese (PMI) in attuazione delle normative regionali. In particolare con la Legge Regionale 18/01/1999 ha previsto degli interventi a favore dell’agevolazione all’accesso al Credito per le piccole e media imprese.
I beneficiari degli interventi sono le piccole e medie imprese ubicate nel territorio Veneto. Gli interventi finanziabili riguardano esclusivamente l’acquisto di beni ammortizzabili e, in quanto tali, iscritti a libro cespiti laddove previsto.

Le domande possono essere presentate esclusivamente tramite organismi di garanzia intermediari quali ITALIACOMFIDI.

Scarica da qui l'infromativa

Per informazioni, approfondimenti e verifiche di fattibilità contattare il nostro ufficio credito tel. 049 8698605