22 Mag 2014

logoTUTTOFOODLa Camera di Commercio di Padova promuove la partecipazione delle imprese alla manifestazione fieristica internazionale TuttoFood 2015 (Milano, 3-6 maggio 2015), nell’ambito di un’area collettiva che sarà realizzata in collaborazione con Unioncamere del Veneto e la Regione del Veneto.
Tale manifestazione si terrà a ridosso dell’inaugurazione di Expo 2015 e quindi rappresenta una grande opportunità di promozione.

Il costo indicativo, relativo al noleggio dell’area allestita nell’ambito della collettiva veneta è di € 480/mq.

Chi può partecipare:
Possono presentare domanda le imprese della filiera agroalimentare iscritte al Registro delle Imprese della provincia di Padova e in regola con il pagamento del diritto annuale. La Camera di Commercio di Padova non garantisce la possibilità di concedere lo spazio richiesto a tutte le imprese, essendo l’ampiezza dell’area veneta tuttora in via di definizione.

Cosa fare per partecipare:
Le aziende interessate sono invitate a trasmettere la propria manifestazione d’interesse tramite la compilazione del modulo accessibile al presente link

Periodo apertura della selezione
Le domande potranno essere presentate entro il 5.6.2014

Per informazioni e approfondimenti:

Servizio Progetti Speciali e Comunitari
4° piano - stanza 406 - Lun-ven 9.00-12.30