05 Ago 2014

Il CISET, Centro Internazionale di Studi sull’Economia Turistica nato dall'unione di Università Ca’ Foscari Venezia, Regione del Veneto e Touring Club Italiano ha riaperto le candidature per il progetto NINI «Nuove idee per nuove imprese in Pedemontana Veneta». Due sono le candidature che potranno unirsi al gruppo già avviato. Le selezioni per i due nuovi candidati si concluderanno il 25 agosto.
Obiettivo del progetto, selezionare e far nascere imprese turistiche di successo grazie ad un percorso completo e ad hoc con finanziamento delle spese di avvio e tutor competenti.

Il Progetto è rivolto ad occupati e disoccupati aspiranti imprenditori che  potranno contare oltre che alla formazione e consulenza anche su di una copertura finanziaria fino a 3.000 euro per le spese di costituzione e pubblicità delle neo imprese e il supporto di 2.000 euro per l’acquisto degli strumenti hardware e software necessari all’avvio di una iniziativa imprenditoriale.

Le idee presentate dai soggetti per entrare a far parte del percorso di accompagnamento verranno selezionate da Ciset secondo 4 parametri di riferimento (fattibilità, originalità, innovazione, inerenza alle tematiche in oggetto) che assicurano che le future imprese possano rispondere ai criteri di innovazione e sostenibilità anche dal punto di vista green.

COME PARTECIPARE:
Le domande per partecipare alla selezione dovranno essere inviate entro lunedì 25 agosto 2014 a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'esito delle selezioni sarà comunicato a tutti i partecipanti entro martedì 2 settembre 2014.
Nel frattempo, aggiornamenti costanti su facebook  e @Touriscamp2013