03 Ott 2016

distrettoE' uscito il nuovo  "Bando per l'erogazione di contributi alle imprese del settore commercio" da parte della Regione Veneto.
Si tratta di aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili, e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale per piccole e medie imprese del settore COMMERCIO che siano iscritte in Camera di Commercio da più di 12 mesi.

La Regione valuterà i progetti secondo una graduatoria. Il contributo si intende a fondo perduto pari al 50% dell'ammontare delle spese ammissibili. Le spese ammissibili sono nel limite minimo 15.000€ nel limite massimo di 100.000€ .

La presentazione dei progetti deve essere fatta on line dalle ore 10.00 di mercoledì 19 ottobre 2016 fino alle ore 18.00 di mercoledì 26 ottobre 2016 pertanto ti invitiamo, qualora interessato, a fissare un appuntamento in sede Confesercenti entro mercoledì 12 ottobre per la valutazione dei requisiti e la stesura del progetto.

Per informazioni e fissare l'appuntamento contattare la Confesercenti di Padova Sig.ra Assunta Chiave 0498698616