11 Ott 2016

job moves loc“Job Moves, sguardi parole visioni” così si chiama l'esposizione artistica che dal 14 al 31 ottobre (nei giorni da giovedì a domenica) occuperà la sala del Cinema Rex in via Sant’Osvaldo 2.
All'inaugurazione di venerdì 14 ottobre, si terrà una performance che darà la possibilità ad una persona del pubblico di vincere 500€.
“Job Moves, sguardi parole visioni” è prima di tutto un’esperienza collettiva che riflette i molteplici punti di vista di otto artisti contemporanei, nella grande sfida di trattare il tema lavorativo, con lavori e progetti inediti.

 Il progetto nasce dal collettivo artistico chiamato WAY , grazie ad un progetto finanziato dal Fondo Sociale Europeo, con la collaborazione e il sostegno di Cescot Veneto Ente di formazione di Confesercenti, Ente Bilaterale Veneto, Cinema Rex, Fice ed Europa Cinemas.

L'inaugurazione dell’esposizione si terrà venerdì 14 ottobre ore 18.30 con ingresso gratuito.
Alle 19.00 la prima performance di Ivan Moudov che inviterà il pubblico a disegnare su una tela immaginaria. Tutti i disegni e i dipinti saranno giudicati da una giuria professionale ed il vincitore riceverà un premio di 500€.
A seguire alle 21.30, la proiezione
del film "Smetto quando voglio".

S
abato 15 ottobre sarà invece la 12° Giornata AMACI - Giornata del contemporaneo
10.30 Colazione sull'erba (ingresso libero)

11.30 Proiezione su grande schermo del video "The Column" di Adrian Paci (ingresso libero)
dalle 11.30 alle 17.00 Visite guidate alla mostra (ingresso libero)§
alle 19.00 proiezione del film "Smetto quando voglio" (ingresso a pagamento)