23 Ago 2016

Offriamo un servizio completo e moderno di consulenza fiscale e civilista ad ogni settore imprenditoriale.

Consulenza individuale per l’apertura di nuove attività, con valutazione di possibili interventi sul credito (finanziamenti, fidi bancari) attraverso l'appoggio della cooperativa di garanzia Italia Confidi.

Pianificazione economica e patrimoniale per l'avvio d'impresa con valutazione di costi e ricavi relativi alle singole attività e settori economici.

Predisposizione di atti costitutivi di ogni tipo di società, imprese familiari, contratti di cessione, affitto e donazione d'azienda e ogni altro tipo di contratto, fino alla definizione dell'atto e all'assistenza in fase di stipula notarile.

Analisi di bilancio, consulenza strategica sulla gestione aziendale con comparazione delle performance di aziende analoghe. Analisi della pressione fiscale e consulenza sulle strategie adottabili. Assistenza tributaria. Contenzioso tributario.

Aggiornamento sulle novità fiscali e contabili mediante una periodica informazione.

Consulenza e assistenza sugli investimenti aziendali mirati alla crescita imprenditoriale dell’impresa.

Contatti:

Giulia Crescenzio tel. 049 8698639 - E-mail: g.crescenzio (at) confpd.it