16 Ott 2013

Il progetto MODA: NUOVI STRUMENTI DI COMMERCIALIZZAZIONE, in collaborazione con la Camera di Commercio di Padova, si propone di valorizzare le imprese del settore della moda operanti nella Provincia di Padova, attraverso lo stimolo a fare “sistema”, quale strumento utile a incoraggiare una ripresa del settore come pure le concorrenza dei paesi dell’Asia.

vintage solesinosolesino passerella 08.13In tal senso da anni Confesercenti si impegna nella realizzazione di un’insieme di attività che riguardano il settore moda e che contribuiscono a rendere più viva le città, luogo in cui operano le aziende, nel tentativo di promuovere sia il commercio locale sia il territorio stesso.
In particolare la promozione delle attività commerciali e del territorio punta a coinvolgere non solo gli addetti del settore ma anche il pubblico.

SFILATA Padova 2013Il progetto ha anche lo scopo di coinvolgere ed avvicinare il mondo della produzione con il mondo dei dettaglianti, attraverso una serie di proposte dedicate ad entrambi.

ATTIVITA' DEL PROGETTO MODA

Le nostre sfilate:

Storica sfilata di Moda al Chiar di Luna a Padova (ultima edzione giugno 2013)
Storica sfilata di Moda al Chiar di Luna ad Abano
Sfilata di moda a Este
2013.10.22 piove è modaSfilate di moda a Piove di Sacco - Piova è Moda
Sfilata di moda a Solesino

Gli strumenti per fare Rete:

FISMO Confesercenti, Federazione Italiana dei Negozianti di Abbigliamento Calzature, Pelletteria e Oggestica di Qualità
Aderisci al gruppo FACEBOOK della Moda per essere sempre aggiornatio di tutte le novità

Il nuovo strumento delle imprese della moda: ALTOITALIANO

SALDO AMICO, campagna di sensibilizzazione sui saldi
Indagini periodiche sull'andamento dei saldi

CULTURA, MODA, DESIGN OLTRE I CONFINI, progetto di internalizzazione e scambio con opertori del settore Moda in Bulgaria

-----------------------------------------------------

Vuoi aprire una nuova attività nel settore moda? hai già un'attività e devi risolvere alcuni problemi? vuoi partecipare alle nostre sfilate?

ECCO A CHI PUOI RIVOLGERTI :

Mauro Cinefra - Responsabile Settore Commercio Interno, per nuove aperture e/o questioni legate all'attività
tel. 049 8698603 - 611

Mario Rosina - funzionario, segue l'organizzazione delle sfilate di Padova e Abano
tel. 049 8698653 - 611

Andrea Ferrara - Resp. sede Piove di Sacco, coordiana le attività di Piove è Moda
tel. 049 5840565

Linda Ghiraldo - Presidente Fismo Confesercenti Padova, titolare del negozio Linda Abbigliamento di Casalserugo

Marialuisa Pavanello - Portavoce Confesercenti nel tavolo della Moda Regionale, Coordiantrice del gruppo di commercianti Solesino Natural Outlet Viallge, titolare del negozio Dea Donna Diva di Solesino
cell. 338 8010250

Alessandra Trivellato - consulenza per comunicazione e promozione
tel. 049 8698665 - 611