• slide2a
  • slide6
  • slide7a
  • assistenza-l

consulenza-lavoroStai muovendo i tuoi primi passi nel mondo dell’impresa? Confesercenti è pronta ad aiutarti con un programma gratuito per i nuovi imprenditori.

• sicurezza-l

formazioneIn un mercato in continua evoluzione le aziende, siano esse grandi, piccole o medie, devono saper essere competitive.

• sicurezza-l

pagheConfesercenti aiuta le piccole e medie imprese nell’accesso al credito.

• sicurezza-l

e-commerceStare al passo con i tempi oggi diventa facile! Confesercenti ti aiuta a muoverti nel mondo tecnologico dell'e-commerce e dei social network!

• personale-l

colloquiNotevoli sono i cambiamenti normativi economici e sociali degli ultimi decenni che hanno modificato il mercato del lavoro. E' cambiato il modo di fare ricerca e selezione del personale, cambiate le necessità delle aziende.

08 Gen 2013

Segnaliamo due nuovi bandi  per Imprenditoria Giovanile e Imprenditoria Femminile  con scadenza 30 aprile 2014, per l’ottenimento di agevolazioni agli investimenti di nuove PMI.
L’obiettivo dal bando “a sportello” consiste quindi nell’agevolare la costituzione, da parte di giovani o donne, di nuove imprese individuali, società, anche cooperative, nei settori produttivo, commerciale e dei servizi, attraverso la concessione di contributi in conto capitale per la realizzazione di investimenti, soprattutto nell’attuale situazione di crisi economica che necessita di iniziative, anche a livello regionale, in grado di stimolare la nascita di nuova imprenditorialità in particolare fra i soggetti e i settori economici maggiormente colpiti.

Le domande saranno accolte dal 4 febbraio 2013.
Di seguito i link al sito della Regione per i due bandi:

"Politiche di sostegno alla promozione e allo sviluppo dell'imprenditorialità" Azione 1.3.2. "Aiuti agli investimenti delle nuove PMI giovanili" - Programma Operativo Regionale 2007-2013.

"Politiche di sostegno alla promozione e allo sviluppo dell'imprenditorialità" Azione 1.3.1. "Aiuti agli investimenti delle nuove PMI a prevalente partecipazione femminile". Programma Operativo Regionale 2007-2013.

Per maggiori informazioni contattare il nostro ufficio credito:
tel. 049 8698638

BANDO CONFESERCENTI

LOGO BANDO

Iscrizione Newsletter

TESSERAMENTO 2014

tessera 2014

SPORTELLO MEPA

Sei un fornitore delle Pubbliche Amministrazioni?
Obbligatorio per te l'utilizzo di Me.Pa.
Scopri tutte le informazionibanner MePA

CONVENZIONI PER I SOCI