• slide2a
  • slide6
  • slide7a
  • assistenza-l

consulenza-lavoroStai muovendo i tuoi primi passi nel mondo dell’impresa? Confesercenti è pronta ad aiutarti con un programma gratuito per i nuovi imprenditori.

• sicurezza-l

formazioneIn un mercato in continua evoluzione le aziende, siano esse grandi, piccole o medie, devono saper essere competitive.

• sicurezza-l

pagheConfesercenti aiuta le piccole e medie imprese nell’accesso al credito.

• sicurezza-l

e-commerceStare al passo con i tempi oggi diventa facile! Confesercenti ti aiuta a muoverti nel mondo tecnologico dell'e-commerce e dei social network!

• personale-l

colloquiNotevoli sono i cambiamenti normativi economici e sociali degli ultimi decenni che hanno modificato il mercato del lavoro. E' cambiato il modo di fare ricerca e selezione del personale, cambiate le necessità delle aziende.

08 Gen 2013

Segnaliamo due nuovi bandi  per Imprenditoria Giovanile e Imprenditoria Femminile  con scadenza 30 aprile 2014, per l’ottenimento di agevolazioni agli investimenti di nuove PMI.
L’obiettivo dal bando “a sportello” consiste quindi nell’agevolare la costituzione, da parte di giovani o donne, di nuove imprese individuali, società, anche cooperative, nei settori produttivo, commerciale e dei servizi, attraverso la concessione di contributi in conto capitale per la realizzazione di investimenti, soprattutto nell’attuale situazione di crisi economica che necessita di iniziative, anche a livello regionale, in grado di stimolare la nascita di nuova imprenditorialità in particolare fra i soggetti e i settori economici maggiormente colpiti.

Le domande saranno accolte dal 4 febbraio 2013.
Di seguito i link al sito della Regione per i due bandi:

"Politiche di sostegno alla promozione e allo sviluppo dell'imprenditorialità" Azione 1.3.2. "Aiuti agli investimenti delle nuove PMI giovanili" - Programma Operativo Regionale 2007-2013.

"Politiche di sostegno alla promozione e allo sviluppo dell'imprenditorialità" Azione 1.3.1. "Aiuti agli investimenti delle nuove PMI a prevalente partecipazione femminile". Programma Operativo Regionale 2007-2013.

Per maggiori informazioni contattare il nostro ufficio credito:
tel. 049 8698638

:

TESSERAMENTO 2014

tessera 2014

SPORTELLO MEPA

Sei un fornitore delle Pubbliche Amministrazioni?
Obbligatorio per te l'utilizzo di Me.Pa.
Scopri tutte le informazionibanner MePA

CONVENZIONI PER I SOCI