24 Ago 2016

Siamo convinti che unire le forze sia vincente! I gruppi, le reti d'Impresa, i club di prodotto sono la risposta per conquistare nuovi clienti e promuovere il territorio in modo innovativo.

Per farlo è necessario un coordinamento tecnico in grado di mettere insieme e mediare le esigenze tra pubblico e privato.

Settore comunicazione

Facciamo rete
Incontri, riunioni, promozioni, eventi. Mettiamo insieme imprese del territorio o di filiera per far crescere ognuno di loro. Le eccellenze delle imprese a beneficio dell’identità territoriale.

Comunichiamo!
Attraverso i nostri canali digitali offriamo informazioni, notizie ed aggiornamenti.
Non perdere le nostre comunicazioni attraverso la newsletter, il Confesercenti News, le pagine facebook e instagram, i video su youtube ed il nostro sito www.confesercenti.pd.it
Partecipa ai nostri eventi!

Osservatorio Economico
Periodicamente svolgiamo ricerche ed indagini sulle tematiche importanti all’impresa: criminalità, abusivismo, commercio, aperture/chiusure, previsioni vacanze estive, invernali e pasquali, previsioni acquisti durante i Saldi e Natale, dati sull’occupazione.

Settore Innovazione

Stare al passo con i tempi nel mondo tecnologico e del web

Analizziamo la situazione attuale della vostra comunicazione web, di quella dei vostri competitor. Ascoltiamo i vostri obiettivi riuscendo a definire soluzioni e attività facilmente realizzabili sul web.

E-commerce, Confpos, Negozi intelligenti, CRM, Web Angel, Utilizzo dei Social, posizionamento, SEO, utilizzo dei portali per le recensioni/reputazione sul web

Alessandra Trivellato tel. 049 8698665  -  E-mail: a.trivellato(at)confpd.it

Settore commercio

Offriamo assistenza e rappresentanza a tutte le piccole e medie imprese del commercio e dei servizi nei rapporti con le istituzioni e gli Enti Pubblici, Regione, Provincia, Comuni, INPS, INAIL, ufficio del Lavoro.

Ci occupiamo di sviluppareconvenzioni locali e nazionali riservate agli associati.

Offriamo informazioni, consulenza gratuita, assistenza e servizi personalizzati su: novità normative ed i rispettivi obblighi delle attività commerciali.

Dalla fine del 2016 e per tutto il 2017 sarà attivo uno specifico sportello Bolkestein

Sergio Boggian  tel. 049 8698627 - s.boggian(at)confpd.it
Mario Rosina tel. 049 8698653   - m.rosina(at)confpd.it

Settore turismo

Il turismo rappresenta un settore ricco di opportunità se si pensa che in Veneto nel 2015 sono state registrate 17 milioni di presenze.

Noi siamo pronti a raccogliere la sfida in tutta la provincia. Ci siamo attrezzati con un servizio dedicato al turismo che si occupa sia di rappresentanza nei rapporti con le istituzioni ma anche di consulenza e assistenza per le attività. Siamo attenti alle uscite di bandi e finanziamenti per il settore. Formiamo aggiornamenti periodici ed informazioni sulle novità normative del settore.

• rappresentiamo e tuteliamo gli interessi delle imprese turistiche a livello politico, istituzionale ed amministrativo;
  • promuoviamo la formazione professionale e l'assistenza alle imprese per lo sviluppo dell'economia turistica;
  • garantiamo l'informazione e la consulenza sui problemi specifici di settore per il progresso e l'affermazione dell'impresa turistica;
  • mettiamo a disposizione le migliori competenze per progetti di innovazione tecnologica ed interventi per il miglioramento delle strutture.

Sportello imprese turistiche / pubblici esercizi

Pratiche amministrative per l’esercizio delle attività turistiche (iscrizioni agenzie di viaggio, B&B, case vacanze, alberghi, guide turistiche, shopping, ecc.).

Claudia Baldin tel. 049 8698624  -  E-mail: c.baldin(at)confpd.it

Settore Servizi alla persona e all’impresa

Offriamo rappresentanza e organizzazione a tutte le imprese, lavoratori autonomi, le professioni che vogliono accrescere le attività di servizio alle persone o alle imprese.

Attenzione a tutte le attività, ed in particolare a quelle alimentari, che stanno contribuendo allo sviluppo del nostro territorio.

Sportello Primi passi - Start up

Consulenza dedicata ai nuovi imprenditori e alla loro prima esperienzacome lavoratori autonomi. Per agevolare coloro che intendono avviare un’attività, mettiamo a disposizione tutta la nostra esperienza e lanostra professionalità.

Iscrizione Newsletter

Seguici sui Social

fb.JPG
YouTube logo     seguici twitter logo